venerdì 4 maggio 2012

It's a card day !

Rapidissima perchè sono super indietro con tutto, questo week end!
Ancora non ho pronto niente e domenica parto per Londra...
Non potrò scrappare domani in occasione dello Scrapbooking Day...e allora ho creato ieri sera!
Ecco qui cosa ho combinato...ho scrappato una card a colori tenui (non è da me devo dire)...
ma mi è piaciuto molto perchè mi sono auto-sfidata e poi...le etichettine "Neapolitan" e i thickers di American Craft  sono così dolci che le adoro !!!!

Eccola qui e così partecipo con piacere alla sfida It's a card day ! di Scrapbookiando <3



Vi auguro un lovely week end e buon Scrapbooking day !!!

tita

1 commento:

  1. Per essere stata fatta di corsa ti è venuta bene!!! P.S. ti ho inviato via mail gli allegati promessi :)

    RispondiElimina