mercoledì 27 luglio 2011

Un po' di cards

Eccomi!!! Sorry sorry sorry sto trascurando il blogghino.....
nu nununununu non è mia intenzione ma è estate...o almeno, sulla carta....e quindi sto uscendo un po' di + e l'ispirazione è un po' in stand-by!

MA! Ho fatto comunque qualche cardina che ho regalato e che sono state apprezzate. Ciò mi fa felice.

Eccole qua:

 New beginning l'ho preparata per Alessandro e soci, che hanno  inaugurato la nuova sede della Ester produzioni, casa di produzione cinematografica ed eventi culturali.



Andrea, Birthday wishes! Ha una storia questa card: sabato sera ad un concerto ho incontrato un mio gruppo di amici i quali mi hanno invitata ad un compleanno il giorno dopo. La fidanzata di Andrea ha chiesto se qualcuno poteva portare un biglietto di auguri...potevo tirarmi indietro? L'ispirazione mi è venuta appena arrivaa a casa...ed era l'una di notte!! Ma sono stata contenta del risultato e domenica mattina ho dormito una mezz'oretta in + :))

Quest'ultima "Twiggy Cafè" l'ho regalata a Nicola, il burbero alto e magro gestore del mio bar preferito al momento. Come si puo' vedere ho utilizzato un biglietto da visita del locale. In questo caso ho usato un fiore che però ha reso comunque maschile il risultato finale.. Sembra gli sia piaciuto!

Ci vediamo nel week end, prometto che torno a scrivere qualcosa! Buona notte e fatemi sapere quale vi piace di +!

Grazie, tita

4 commenti:

  1. E per fortuna che hai l'ispirazione in stan-by... Sono meravigliose!!!

    RispondiElimina
  2. Tutte bellissime Tita, altro che stand-by!
    Buona giornata, Fra.

    RispondiElimina
  3. You've been busy! Love the misting and the Andrea with the letter stickers are truly superb:)

    RispondiElimina
  4. Your cards are just lovely; you have a beautiful sense of color and depth. Thank you for leaving love on the Twisted Sketches blog. I'm looking forward to the DT, too!!

    RispondiElimina