domenica 17 aprile 2011

Tagghina e viaggio in Inghilterra!

Ciao!
Sono stata un po' assente dal blogghino...
Ma per una buona ragione direi!
Sono andata qualche giorno a Londra e in Galles per un incontro con 3 delle mie housemates del semestre Erasmus. Tutte insieme non ci vedevamo da allora...lontano anno 2000.
Sono stata da Valeria qualche giorno a Londra e poi abbiamo fatto un viaggetto simpatico in treno fino a Cardiff e poi a Bargoed, in Galles.

Questa qui sotto e qui sopra è la Tag che ho preparato per Valeria, mantre nella foto sotto siamo tutte insieme, con Marta e la sua bellissima Emma.


Purtroppo Vivian, l'altra housemate, è americana di Charlotte e non ha potuto raggiungerci...ma l'abbiamo video messaggiata su Skype!
Eccola qui (non si vedono le nostre lacrime di emozione per fortuna...).
Parlando Scrap...a Londra per mia grnade gioia ho trovato un  bel negozietto di timbri, ink e accessori scrapposi...Si tratta di  Blade Rubber Stamps e si trova davanti al British Museum. Ho fatto un po' di shopping per forza :)

Mi sono già rimessa a a scrappare per cui torno presto per qualche nuova creazione.

PS Tra poco + di un mesetto sarò al meeting nazionale dell'ASI a Torino...non vedo l'ora!

Buona settimana, tita

3 commenti:

  1. Che bello incontrare le vecchie amiche, immagino sia stato commovente!
    Bentornata, baci, Fra.

    RispondiElimina
  2. ah ah scrap lorsque tu nous tiens où que nos pas nous portent nous trouvons une petite boutique pour scrapnana ! Kig kiss from Brussels

    RispondiElimina
  3. Davvero è stato proprio così Franz!
    Nann...merci, grace à toi j'ai trouvé la boutique de tampons et encres....bisous!

    RispondiElimina