giovedì 30 dicembre 2010

Un "apri porta" e gli auguri di Buon Anno!

Ciao ragazze!!

Ieri pomeriggio ho preparato un regalino per la mia amica Federica e il suo ragazzo Robbie.
Ho usato cartoncino di riciclo, strappi, carta, Glimmer mist cherry e orange, etichette e un nastro per confezionargli un Apri Porta (si chiama così??).

Sono proprio contenta del risultato, anche perchè mi si è accesa la lampadina dell'ispirazione giusto in tempo per averlo pronto per la cena a cui ero invitata ^__^

Ed eccolo qui...


Federica mentre apre...

La gatta Nina qui sopra e Mapo qui sotto!


Questo è il mio ultimo post del 2010...anno ricco di soddisfazioni Scrap, nuovi incontri e belle idee creative. Speriamo che il 2011 sia un anno ancora + creativo e felice!
Tanti auguri a tutte voi e un abbraccio,
TITA

3 commenti:

  1. Devo dire che l'ispirazione dell'ultimo momento è la migliore: è venuto un capolavoro!

    RispondiElimina
  2. MA che bello! Sei bravissima!Un abbraccio e buon 2011

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho appensa scoperto il tuo blog ...grazie ad ASI
    Molto carino il tuo "apri porta" ... il mio l'ho chiamato "porta che parla"
    Buon anno Scrapposo e buona giornata!
    Giusi

    RispondiElimina