lunedì 22 novembre 2010

Corso a 6 mani di Hobby di Carta


Rieccomi!

Sono stata latitante per un po' dal blog e dallo scrap perchè non sono stata bene...ma niente di grave!

Ma! Sono riuscita a partecipare con la mia mamma Gloria (scrapper anche lei) al Corso a 6 Mani tenuto dalle bravissime ragazze del DT di Hobby di Carta a Concesio (BS).
Ho rincontrato la Miky e la Ery che non vedevo dal PACS e scrappato molto volentieri con loro.

Stra-bello perchè siamo riuscite tutte a finire l'album!

Ecco che cosa ho portato a casa:




A presto per due o 3 progettini tra cards e door hangers!!

E mi raccomando partecipate al mio Blog Candy che scade il 5 dicembre!
Il prossimo week end farò un po' di scrap shopping a Bruxelles da Scrapmania anche per la vincitrice...quindi forza partecipate numerose!!

TITA

Nessun commento:

Posta un commento